Da domenica possiamo dare il nostro contributo per sostenere concretamente Campi Aperti…
PARTE LA CAMPAGNA TESSERAMENTO 2020

Campi Aperti si definisce da sempre una comunità di produttori e cooproduttori. Da quest’anno tutti noi, con la TESSERA DEL CONTADINO, possiamo sostenere l’organizzazione degli 8 mercati biologici contadini settimanali e tutte le altre iniziative dell’associazione.

Se questo non ci basta c’è la TESSERA DEL CONTADINO PIU’, con cui si può sostenere il patto di mutuo aiuto tra Campi Aperti e Mag6 , cooperativa di finanza mutualistica e solidale di Reggio Emilia.

Ci vediamo domenica 13 ottobre in piazza 8 Agosto al gazebo predisposto per il tesseramento

Ovviamente troverete sorprese, ricchi premi e cotillons.
Se domenica per motivi di salute o calamità naturali non riuscite ad esserci non temete, il tesseramento prosegue nei mercati di Campi Aperti.

Il gruppo Tesseramento

https://www.campiaperti.org/wp-content/uploads/2019/10/TESSERA-CONTADINO.jpghttps://www.campiaperti.org/wp-content/uploads/2019/10/TESSERA-CONTADINO-150x150.jpgcafMercati, alimentazione e saluteDa domenica possiamo dare il nostro contributo per sostenere concretamente Campi Aperti...PARTE LA CAMPAGNA TESSERAMENTO 2020 Campi Aperti si definisce da sempre una comunità di produttori e cooproduttori. Da quest'anno tutti noi, con la TESSERA DEL CONTADINO, possiamo sostenere l'organizzazione degli 8 mercati biologici contadini settimanali e...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare