Campi Aperti lancia una Campagna di Mutuo Soccorso per sostenere i produttori che hanno subito ingenti danni a seguito dei violenti fenomeni atmosferici di lunedì 11 dicembre nelle aree dell’Appennino bolognese e modenese.

Potete aiutarci sottoscrivendo una donazione con causale “Mutuo Soccorso” con un trasferimento al conto corrente dell’Associazione. Codice IBAN: IT71H0501802400000000182214, Associazione Campi Aperti per la Sovranità Alimentare, presso Banca Etica.

Oppure con mani e braccia, oltre che cuore :), partecipando in particolare alle operazioni di smontaggio delle strutture crollate e di ripristino delle stesse ove possibile.

Per saperne di più sui luoghi di intervento e sulla calendarizzazione degli appuntamenti, potete fare riferimento ai seguenti contatti: info[at]campiaperti.org, 347 4083255.

Qualsiasi forma di contributo è assolutamente gradita, dalla donazione all’aiuto pratico, dalla proposta di una  diversa forma di autofinanziamento alla semplice diffusione!

Grazie a tutt*

https://www.campiaperti.org/wp-content/uploads/2017/12/Disastri-climatici-1024x576.jpghttps://www.campiaperti.org/wp-content/uploads/2017/12/Disastri-climatici-150x150.jpgLingua predefinita del sitoPrimo PianoCampi Aperti lancia una Campagna di Mutuo Soccorso per sostenere i produttori che hanno subito ingenti danni a seguito dei violenti fenomeni atmosferici di lunedì 11 dicembre nelle aree dell'Appennino bolognese e modenese. Potete aiutarci sottoscrivendo una donazione con causale 'Mutuo Soccorso' con un trasferimento al conto corrente dell'Associazione. Codice...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare