Il Corriere della Sera, in vena di scherzi, pubblica in data 4/12 nelle sue pagine di Bologna il curioso titolo, “Campi Aperti sarà pro Bonaccini” e un articolo senza fondamento che sostiene questa tesi.
Siamo quindi costretti a smentire qualsiasi sostegno della nostra associazione a qualsiasi candidato di qualsiasi schieramento nella prossima turnata elettorale.
Pertanto le eventuali presenze di soci di Campi Aperti per la Sovranità Alimentare in liste elettorali sono da considerare iniziative strettamente personali, che non coinvolgono in nessun modo l’associazione.
Increduli per tanta approssimazione auspichiamo una rettifica da parte del Corriere Bologna

Campi Aperti per la Sovranità Alimentare

https://www.campiaperti.org/wp-content/uploads/2019/12/joker-1024x575.jpghttps://www.campiaperti.org/wp-content/uploads/2019/12/joker-150x150.jpgcafPrimo PianoIl Corriere della Sera, in vena di scherzi, pubblica in data 4/12 nelle sue pagine di Bologna il curioso titolo, 'Campi Aperti sarà pro Bonaccini' e un articolo senza fondamento che sostiene questa tesi. Siamo quindi costretti a smentire qualsiasi sostegno della nostra associazione a qualsiasi...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare