🌾🎨 Chiamata alle Arti! 🎨🌾

Siete pronti a mettere in gioco la vostra creatività? Campi Aperti lancia la campagna “Energia Contadina” e ha bisogno delle vostre produzioni artistiche!

🖼️ Le vostre opere d’arte, in qualsiasi tecnica, possono diventare delle splendide tessere per l’Energia Contadina 2024 o addirittura delle magliette per Campi Aperti! È un’opportunità unica per esprimere la vostra creatività e sostenerci.

Per inviare le vostre creazioni, inviate una email a info@campiaperti.org con oggetto “nuovatessera2024”.

🎁 E ora, la parte migliore: chi vincerà avrà diritto a un regalo da parte di Campi Aperti! 🎁

Non perdete tempo, la scadenza per partecipare è lunedì 9 OTTOBRE 2023 alle ore 13. La chiamata alle arti è aperta a tutte le età e abilità, quindi non esitate!

Unitevi a noi e contribuite a diffondere l’Energia Contadina in modo creativo ed entusiasmante! 🌱✨ #EnergiaContadina #CampiAperti

https://www.campiaperti.org/wp-content/uploads/2023/09/Chiamata-alle-Arti-1024x1024.pnghttps://www.campiaperti.org/wp-content/uploads/2023/09/Chiamata-alle-Arti-150x150.pngdomenicoPrimo Piano🌾🎨 Chiamata alle Arti! 🎨🌾 Siete pronti a mettere in gioco la vostra creatività? Campi Aperti lancia la campagna 'Energia Contadina' e ha bisogno delle vostre produzioni artistiche! 🖼️ Le vostre opere d'arte, in qualsiasi tecnica, possono diventare delle splendide tessere per l'Energia Contadina 2024 o addirittura delle magliette per Campi...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare