Il Consiglio Regionale dell’Emilia Romagna sta discutendo una legge che prevede il divieto di iscrizione agli Asili Nido dei bambini non vaccinati.

Evidentemente una legge iniqua che mortifica il diritto di scegliere liberamente in merito alla propria salute e che rifiuta di vedere le ragioni – fondatissime – per cui è giusto diffidare della campagna vaccinale obbligatoria.

Una legge in contrasto con il diritto al dissenso informato sancito da leggi nazionali, ma perfettamente conformata alla poderosa campagna mediatica di disinformazione sugli effetti e sulla efficacia reale dei vaccini stessi.

Ai mercati di Campi Aperti, questa prima settimana di ottobre, puoi sottoscrivere una lettera indirizzata ai nostri rappresentanti in consiglio regionale per chiedere maggiore rispetto della salute – quella reale – dei nostri bambini e del diritto di scelta consapevole ed informata da parte dei genitori.

Leggi la lettera che trovi qui sotto e,  se credi, passa ai mercati di Campi Aperti e informati a quale banco si raccolgono le firme.

lettera-alla-regione-emilia-romagna

(immagine presa da immagini.4ever.eu)

 

https://www.campiaperti.org/wp-content/uploads/2016/10/teschiosiringhe.jpghttps://www.campiaperti.org/wp-content/uploads/2016/10/teschiosiringhe-150x150.jpgPpp p(---)Mercati, alimentazione e saluteIl Consiglio Regionale dell'Emilia Romagna sta discutendo una legge che prevede il divieto di iscrizione agli Asili Nido dei bambini non vaccinati. Evidentemente una legge iniqua che mortifica il diritto di scegliere liberamente in merito alla propria salute e che rifiuta di vedere le ragioni - fondatissime - per cui...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare