L’assemblea di mercato di piazza Scaravilli di lunedì 4 ha deciso quanto segue

– il mercato dal prossimo lunedì apre alle 17.00

– costatato che il mercato ha ancora troppi posti vuoti e molte di queste assenze, per diverse ragioni, non consentono una programmazione (es. durata assenza Elisa, Filippo, Alberto…) allora l’assemblea di mercato decide di invitare tre nuovi produttori che hanno manifestato interesse: Matteo Paris (olio saponi), Carla Zanarini (ortaggi), Loredana (ciacci). Il sottoscritto ha l’incarico di contattare i suddetti prima possibile. Inoltre si invitano erboristi e produttori di carni e formaggi a manifestare eventuali interessi.

Questo nuovo assetto del mercato potrebbe provocare una mancanza di spazio in futuro che affronteremo stringendoci tutti ed eventualmente occupando una parte del parcheggio.

Adelante

Carlo

SaraReport & verbaliL'assemblea di mercato di piazza Scaravilli di lunedì 4 ha deciso quanto segue - il mercato dal prossimo lunedì apre alle 17.00 - costatato che il mercato ha ancora troppi posti vuoti e molte di queste assenze, per diverse ragioni, non consentono una programmazione (es. durata assenza Elisa, Filippo, Alberto...) allora...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare