Verbale del 3 maggio 2016.

Riassumo l’incontro di ieri con aggiunta di migliorie e dettagli di ieri notte e stamane.
L’incontro con Economia vorrebbe una riduzione degli spazi per motivi di sicurezza con quindi una riduzione dei banchi media da 24 a 17 unità circa.
L’assemblea di mercato invece auspica un aumento della presenza di banchi anche in funzione di innesti che in funzione dell’arrivo della stagione produttiva si vedranno arrivare. Per cui, in barba al rettorato, con flessibilità e attenzione, tutti d’accordo, si attuerà una riduzione degli spazi occupati al minimo indispensabile, stringendosi e ondividendo il più possibile si proverà a starci dentro tutti.
L’assemblea ricorda l’appuntamento con la presenza di radio Fujiko dalla prossima settimana.
Produttori preparati sulla carta dei fondamenti dell’associazione per le interviste che verranno fatte a chi si sente di voler intervenire.
Si è poi passati alla questione costi e autofinanziamento. Omar interviene chiedendo maggiore equità e propone 50 euro da dare alla radio divisa per produttori. La cassetta per gli artisti composta da prodotti del valore compreso tra i 3,5 e i 5 euro.
A questo punto però subentra l’aggiornamento che aggiungerei della proposta fatta per mail della Sara.
Valuterei la cosa.
Il calendario eventi è  stato aggiornato: ieri sera abbiamo sbagliato i balotta continua ci saranno tra due lunedì.
Per cui settimana prossima bisogna capire le proposte culturali quali siano.
In ultima è stato rinverdito l’orario inizio mercato, fissato alle ore 17.00, e l’orario chiusura, fissato alle ore 21.00.

SaraReport & verbaliVerbale del 3 maggio 2016. Riassumo l'incontro di ieri con aggiunta di migliorie e dettagli di ieri notte e stamane. L'incontro con Economia vorrebbe una riduzione degli spazi per motivi di sicurezza con quindi una riduzione dei banchi media da 24 a 17 unità circa. L'assemblea di mercato invece auspica un aumento...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare