CampiAperti partecipa al percorso di Ecosol Bologna  – la rete locale dell'economia solidale che organizza per il prossimo 10 di maggio  presso Labas (via Orfeo 46 – Bologna) un laboratorio aperto sull'economia solidale. Di seguito l'appello e ulteriori info.

 

Se credi in una economia diversa, basata sulle relazioni e non sul profitto a tutti i costi,

se vuoi migliorare l'economia del nostro territorio,

se già stai lavorando in questa direzione e vuoi conoscere altri che come te vogliono creare un modello economico diverso,

partecipa a questa giornata!

Sarà una giornata per incontrarci, progettare, inventarci percorsi che partono dal basso e che sono fortemente connotati dei principi dell'Economia Solidale.

 

Registrati: www.ecosolbologna.org/node/80/register  ci faciliterai l'organizzazione!

Dedicheremo la giornata a proporre, progettare, ideare insieme piccoli, grandi progetti da far nascere sul nostro territorio. Non occorre essere degli esperti in economia, basta solo avere disponibilità e voglia di creare qualcosa di nuovo.

OST 10.05.2014 Programma e Orari

 

criEventi di reteReport & verbalibologna,economia solidaleCampiAperti partecipa al percorso di Ecosol Bologna  - la rete locale dell'economia solidale che organizza per il prossimo 10 di maggio  presso Labas (via Orfeo 46 - Bologna) un laboratorio aperto sull'economia solidale. Di seguito l'appello e ulteriori info.   Se credi in una economia diversa, basata sulle relazioni e non sul profitto...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare