LABORATORI DI AUTOPRODUZIONE

c/o XM24, via Fioravanti 24

Tutti i corsi sono gratuiti e ad accesso libero.

Per permetterci una migliore organizzazione, chiediamo di iscriversi telefonando o scrivendo una mail al referente del corso, oppure rivolgendosi al banco presso i mercati.


GLI UNGUENTI FATTI IN CASA

Lorenzo Cambiaghi, Strulgador
347 1491047, strulgador@gmail.com

lunedì 4 aprile ore 17

Questo incontro è rivolto a coloro che desiderano produrre autonomamente i preparati a base di estratti d’erbe da applicare sulla pelle e che possono svolgere azioni terapeutiche non solo sulla pelle ma anche, ad esempio, sulla circolazione, le articolazioni e le infiammazioni di vario genere. Impareremo come scegliere le piante adatte per farne gli estratti a base di olio d’oliva, la loro macerazione ed infine la trasformazione in unguenti ed il loro impiego.

criEventi di Campi ApertiLaboratori autoproduzioniLABORATORI DI AUTOPRODUZIONE c/o XM24, via Fioravanti 24 Tutti i corsi sono gratuiti e ad accesso libero. Per permetterci una migliore organizzazione, chiediamo di iscriversi telefonando o scrivendo una mail al referente del corso, oppure rivolgendosi al banco presso i mercati. GLI UNGUENTI FATTI IN CASA Lorenzo Cambiaghi, Strulgador 347 1491047, strulgador@gmail.com lunedì 4 aprile...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare