Ai mercati di XM 24, e di via Pieve di Cadore, questa settimana ospiteremo il calzaturificio La Marruca.

Scarpe eleganti, belle e, soprattutto, sostenibili, grazie alle scelte operate dagli artigiani della Marruca su materie prime e tecniche lavorative.

Ridurre gli sprechi e utilizzare materiali a basso impatto può cominciare anche dai piedi.

Vi aspettiamo, quindi, in via Fioravanti, al mercato di XM, giovedì 25/1 dalle 17 alle 20 e al mercato di Savena, in via Pieve di Cadore, venerdì 26/1 dalle 16,30 alle 19,30 per vedere i modelli e scegliere le scarpe più adatte ai vostri piedi, ma …usando la testa.

https://www.campiaperti.org/wp-content/uploads/2018/01/MARRUCA-BOLOGNA-1024x653.jpghttps://www.campiaperti.org/wp-content/uploads/2018/01/MARRUCA-BOLOGNA-150x150.jpgPpp p(---)Mercati, alimentazione e saluteAi mercati di XM 24, e di via Pieve di Cadore, questa settimana ospiteremo il calzaturificio La Marruca. Scarpe eleganti, belle e, soprattutto, sostenibili, grazie alle scelte operate dagli artigiani della Marruca su materie prime e tecniche lavorative. Ridurre gli sprechi e utilizzare materiali a basso impatto può cominciare anche dai...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare