Eeeeed ecco che martedì 21, data la gentile collaborazione di Campi Aperti, i Janela nel Vuoto tornano per tutti noi al mercato del martedì al VAG 61 con il loro complesso “complesso musical-rustico”, a sperperare suoni e parole nel debole vento di Giugno.
Ebbene se non avete mai sentito come Dan Shim suona il violino, se non sapevate che Johnny è in grado di imitare con la sua tromba gli elefanti; se non vi siete mai fatti fomentare da Kirtan “Pollo”, se non avete mai visto un rastaman-rosso-scatenato (l’unico che si sia mai visto) o un ukulele-basso; se non ci credete che Dome, con quel suo bel faccione, davvero la chitarra la suona così e se non potete credere a come Checco tratta la sua batteria, allora forse non siete all’altezza. Se invece siete abbastanza tosti da potervi considerare esseri umani e apprezzate le piccole cose e la musica come prodotto animale (dell’anima), allora venite ad ascoltarli o a sculettare a ritmo di Swing-Dub-Latin psichedelico e metafisico! JANELLY POWA!

https://www.campiaperti.org/wp-content/uploads/2016/06/Janela.jpghttps://www.campiaperti.org/wp-content/uploads/2016/06/Janela-150x150.jpgcafEventi di Campi ApertiEeeeed ecco che martedì 21, data la gentile collaborazione di Campi Aperti, i Janela nel Vuoto tornano per tutti noi al mercato del martedì al VAG 61 con il loro complesso 'complesso musical-rustico', a sperperare suoni e parole nel debole vento di Giugno. Ebbene se non avete mai sentito come...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare