Cari soci e simpatizzanti, Egregi Semplici Conoscenti,
con la presente è convocata l’assemblea generale di Campi Aperti per la Sovranità Alimentare,
il giorno 28/5/2016
presso l’azienda La Sega
Via Valle del Samoggia 6477 – Savigno (Bo) (ora Val Samoggia)
a partire dalle ore 15,00
per discutere il seguente ODG:
1) Relazione sulle visite e accettazione delle aziende;
2) Distribuzione nuove visite aziendali
3) Emporio cooperativo, partecipativo e solidale in collaborazione con Alchemilla GAS. Presentazione del progetto e sostegno.
4) Proposta di nuova organizzazione del sistema di garanzia partecipata finalizzata alla verifica periodica delle condizioni di permanenza in associazione delle aziende
5) Questione bicchieri. Approvazione della decisione dei vinai rispetto al rientro della perdita di cassa, alla ricostituzione del patrimonio e alla riorganizzazione del sistema di gestione.
6) Convenzione con èNostra per fornitura energia elettrica da fonti rinnovabili.

7) Convenzione con éNostra, ReteEnergie e Banca Etica per il finanziamento di impianti di produzione di energia elettrica da FR.

8) Convenzione con Circolo dipendenti università e Associazione Amici delle Comunità Solari.
Decisioni in merito.
9) Appello per la costituzione di un coordinamento permanente a livello cittadino sui temi dell’ambiente, del clima e della sovranità alimentare da proporre alle realtà sociali bolognesi.
10) Iniziativa pro-palestina
11) Varie ed eventuali
Come usanza, all’assemblea generale sono invitati tutti, soci e non soci, interessati o incuriositi. Con uguali diritti di espressione nel corso dell’assemblea.
Se si portano alimenti e beveraggi per allietare la permanenza (e alleviarne le conseguenze) in posizione seduta per l’intero pomeriggio, la cosa è, oltre che bene accetta, anche caldamente sollecitata.
In più, Michele, nostro ospite, ci ha invitato rimanere a termine assemblea e condividere la cena. Lui metterà a disposizione fragole e insalata e vino. Se si desidera contribuire anche per il desinare della sera, è ovviamente permesso e caldeggiato.

A sabato, dunque.

Ppp p(appapertutti)
https://www.campiaperti.org/wp-content/uploads/2016/05/assemblea-1024x768.jpghttps://www.campiaperti.org/wp-content/uploads/2016/05/assemblea-150x150.jpgPpp p(---)Eventi di Campi ApertiCari soci e simpatizzanti, Egregi Semplici Conoscenti, con la presente è convocata l'assemblea generale di Campi Aperti per la Sovranità Alimentare, il giorno 28/5/2016 presso l'azienda La Sega Via Valle del Samoggia 6477 – Savigno (Bo) (ora Val Samoggia) a partire dalle ore 15,00 per discutere il seguente ODG: 1) Relazione sulle visite e accettazione delle...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare