All ‘assemblea hanno partecipato anche Antonella e un altra ragazza di xm che chiede a Campi Aperti una maggiore informazione  e collaborazione per le iniziative che si stanno organizzando d interesse comune .

Si conviene insieme alcuni lavori da fare per rendere + accogliente e sicuro sia xm che il mercato,in particolare,sistemare gl’impianti elettrici,chiudere le buche con ghiaia,recintare o sistemare gli accumuli di materiali,potare,sistemare,infoltire la siepe.
-si potrebbe organizzare una domenica di lavoro collettivo.

-si parla della necessita’ di tenere i cani a guinzaglio.

-c’è un posto in cantina dove si possono tenere delle cose,Simone ha le chiavi.

-si stabilisce che Pierpaolo del banco equo e solidale fara qualche ora di pulizia prima e dopo il mercato ,passera lui 1 volta al mese ad ogni banco a ritirare 6€(quota mensile propulizia)

-si organizza un sistema di gestione bicchieri con cauzione,non +usa e getta,che magari ci spieghera’ meglio Giovanni di Urupia che io non mi ricordo+.

-Lorenzo si occupera’ di stampare i manifesti da appendere su ogni banco per la campagna “dacci un aiuto ricicla il rifiuto”

-anche le borsine di cotone una volta serigrafate verranno date ai clienti sprovvisti di borse con cauzione di2€.

-Silvia Tagliasacchi ha chiesto di venire al mercato con le piantine,non c’è problema se non per lo spazio,tra breve ritorna il banco dei ciacci,Lino Lago e Feltrin,eventualmente si puo’ mettere di fronte al mio banco,ci dobbiamo solo organizzare per l’orario di scarico.
ciao a tutti statemobene

giovanni cambi

Lingua predefinita del sitoReport & verbaliAll 'assemblea hanno partecipato anche Antonella e un altra ragazza di xm che chiede a Campi Aperti una maggiore informazione  e collaborazione per le iniziative che si stanno organizzando d interesse comune . Si conviene insieme alcuni lavori da fare per rendere + accogliente e sicuro sia xm che il...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare