Tigellata di giovedì 9 giugno
Organizzazione: Lorenzo Masi preparerà 400 tigelle, Loredana 100 e Manuela 200 (queste ultime già farcite vegan). Altri condimenti saranno preparati da Mauro (funghi), pesto classico (Mirka) inoltre vari con verdure. Sul momento si utilizzeranno formaggi, affettati e marmellata o miele.
Loredana porterà una piastra con bombola  per riscaldare le tigelle al momento sotto il gazebo come per la polentata: dove lavoreranno Giorgio, Giovanni, Federica e Mauro (ma bisogna chiederglielo). Poi ci vogliono due persone alla cassa : Roberta e qualcun’altro, tipo io.
Il volantino sarà fatto da Lorenzo di Strulgador e sarà pronto per l’ultimo giovedì di maggio quando  vedremo di distribuirlo direttamente alle persone, in modo da non sprecarne che poi rimangono inutilizzati sui banchi.

Concorso fotografico
Allego la bozza ricorretta anche con gli aggiornamenti discussi, quindi guardate lì. Per l’allestimento delle eventuali fotografie che arriveranno si pensava di utilizzare pannelli di compensato leggero da sistemare nei banchetti, tali da contenere ciascuno 3 o 4 foto, per cui chi ne ha può portarli giovedì prossimo, in modo da capire se è una buona soluzione.
Si è deciso anche di far partecipare un gruppo musicale il giorno della premiazione (23 giugno): chiederemo a Domenico di cercare fra quelli che girano per i mercati.
I premi consisteranno in due ceste (procurate da Mauro fungaiolo) riempite con prodotti del mercato (Pierpaolo ed io provvederemo a farlo il giorno stesso).
Il volantino sarà preparato da Sara e dovrà essere divulgato dalla prossima settimana presso tutti i mercati e naturalmente via etere.

Bicchieri
si evidenzia la gestione fallimentare all’interno del mercato: Giovanni urupia propone che ciascuno si tenga e si gestisca i suoi bicchieri, ma non viene trovata al momento una soluzione comune. Si rimanda all’assemblea generale.
Viene comunque rimarcato il fatto che per quanto riguarda la campagna rifiuta i rifiuti, circolano al mercato sportine di plastica : verificare che almeno siano in mater bi.

SaraReport & verbaliTigellata di giovedì 9 giugno Organizzazione: Lorenzo Masi preparerà 400 tigelle, Loredana 100 e Manuela 200 (queste ultime già farcite vegan). Altri condimenti saranno preparati da Mauro (funghi), pesto classico (Mirka) inoltre vari con verdure. Sul momento si utilizzeranno formaggi, affettati e marmellata o miele. Loredana porterà una piastra con bombola...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare