❖ Cos’è Camilla?

Camilla è un progetto di emporio autogestito e solidale proposto da Alchemilla GAS e CampiAperti – Associazione per la Sovranità Alimentare.

❖ Cos’è un emporio autogestito e solidale?

Si tratta di un punto di approvvigionamento di prodotti di elevata qualità (alimenti biologici, filiere locali, prodotti equo-solidali, sfuso di qualità, cosmesi e detergenti naturali) organizzato in forma cooperativa. E’ autogestito perché tutti i soci della cooperativa dedicheranno una quota del loro tempo alla gestione dell’emporio ed è solidale perché grazie alla collaborazione di tutti i soci, le spese di gestione dell’emporio saranno ridotte al minimo e di conseguenza anche i prezzi di vendita saranno ridotti e il più possibile alla portata di tutte le tasche.

https://www.campiaperti.org/wp-content/uploads/2018/02/camilla.jpghttps://www.campiaperti.org/wp-content/uploads/2018/02/camilla-150x150.jpgcafCamilla - Emporio cooperativoGC newsMercati, alimentazione e salute❖ Cos’è Camilla? Camilla è un progetto di emporio autogestito e solidale proposto da Alchemilla GAS e CampiAperti – Associazione per la Sovranità Alimentare. ❖ Cos’è un emporio autogestito e solidale? Si tratta di un punto di approvvigionamento di prodotti di elevata qualità (alimenti biologici, filiere locali, prodotti equo-solidali, sfuso di qualità,...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare