Report incontro 18/1/18 xm con Labas su mercato in Vicolo Bolognetti

Valerio e Alessandro ci hanno aggiornato sugli ultimi sviluppi della trattativa con il comune che non è ancora terminata; venerdì avranno le chiavi di Vicolo Bolognetti e sperano di essere operativi entro metà febbraio.

Il mercato sarà una delle prime attività a partire.

Chiediamo di sollecitare quanto prima un incontro con l’amministrazione per poter organizzare il mercato del mercoledì, che dovrà essere compreso nel patto di collaborazione che Campi Aperti ha già con il comune.

Nonostante il benestare della preside per attraversare il giardino della scuola, la sovraintendenza ha negato l’accesso al quadriportico a qualsiasi mezzo motorizzato.

Il comune si è detto disponibile a darci i 15/18 parcheggi lungo le mura.

Valerio e Alessandro si auspicavano una nosta partecipazione nell’organizzazione di un altro giorno oltre il mercoledì (da vedere in che modo) per riempire vicolo bolognetti.

Spero di aggiornarvi al più presto con nuove nuove…quindi come dicono i giovani stay tuned!!

Lingua predefinita del sitoReport & verbaliReport incontro 18/1/18 xm con Labas su mercato in Vicolo Bolognetti Valerio e Alessandro ci hanno aggiornato sugli ultimi sviluppi della trattativa con il comune che non è ancora terminata; venerdì avranno le chiavi di Vicolo Bolognetti e sperano di essere operativi entro metà febbraio. Il mercato sarà una delle prime...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare