Il progetto su Piazza dei Colori è stato giudicato dai produttori che partecipano al mercato impegnativo ma molto stimolante.

Si ritiene fondamentale sviluppare una maggiore e stretta collaborazione con tutte le Associazioni che operano nella Piazza.

Si è concordi nel cercare di mantenere il mercato anche nella stagione invernale,compatibilmente al clima ed alla disponibilità di prodotti:

I banchi delle verdure ,Ivaldo e Daniela Taroni hanno dato le maggiori disponibilità ;Anna  e Carla si fermeranno a metà gennaio per riprendere a Marzo.

Marco,prodotti da forno,Enrico Vino succhi e trasformati,Reneè erborista, Marcello Caboi Formaggi di pecora hanno dato la loro disponibilità per una presenza continua  e di supporto.

Mauro Benati si fermerà per mancanza di prodotto.

Considerato che si tratta di un mercato in fase di avviamento si ritiene necessario un banco condiviso che possa accogliere prodotti non presenti e di forte richiamo come agrumi,oli,miele ecc.

Buone Feste a tutti.

Lingua predefinita del sitoReport & verbaliIl progetto su Piazza dei Colori è stato giudicato dai produttori che partecipano al mercato impegnativo ma molto stimolante. Si ritiene fondamentale sviluppare una maggiore e stretta collaborazione con tutte le Associazioni che operano nella Piazza. Si è concordi nel cercare di mantenere il mercato anche nella stagione invernale,compatibilmente al clima...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare