buongiorno a tutti,

ci permettiamo di usare la lista, scusandoci se inappropriato, per fermare l’immagine ed il tempo.

Il martedì, grazie all’interazione con il mercato Campi Aperti di Vag, il Centro di Accoglienza Beltrame vive esperienze…che a dir poco possiamo dire magiche.

In questi due anni insieme abbiamo cominciato a conoscerci, a sperimentare, abbiamo aperto cancelli ed idee.

Ora un gruppo di ospiti insieme al gruppo operativo del centro, OGNI MARTEDì si trasforma in team che organizza eventi, accoglie le persone che frequentano il mercato, assaporando un’atmosfera…SERENA, sentendosi…PERSONE TRA PERSONE, riassaporando bocconi di dignità.

Crediamo sia davvero importante darvi questo rimando perché la potenza dei valori condivisi, l’energia che nasce dal mettersi fianco a fianco dei ragazzi del mercato con gli ospiti per collaborare, senza pensare solo alle fragilità (che a volte lo sappiamo richiedono mooolta pazienza!) ma guardando alle POSSIBILITA’ ….noi crediamo siano strumenti e risorse…difficili da spiegare a parole.

Vi ringraziamo quindi per aver creduto in una relazione possibile con ciò che era un servizio per senza fissa dimora ed ora è…al vostro fianco ogni martedì per dimostrare che l’incontro ed il riconoscimento sono realmente possibili.

alleghiamo giusto due flash di ieri sera e..speriamo di abbattere presto la rete che ancora ci divide!

davvero a tutti…grazie…bellissimo!

i condomini del Belletrame

https://www.campiaperti.org/wp-content/uploads/2017/05/foto-martedì-16-maggio-pag-1-1024x576.jpghttps://www.campiaperti.org/wp-content/uploads/2017/05/foto-martedì-16-maggio-pag-1-150x150.jpgLingua predefinita del sitoPrimo Pianobuongiorno a tutti, ci permettiamo di usare la lista, scusandoci se inappropriato, per fermare l'immagine ed il tempo. Il martedì, grazie all'interazione con il mercato Campi Aperti di Vag, il Centro di Accoglienza Beltrame vive esperienze...che a dir poco possiamo dire magiche. In questi due anni insieme abbiamo cominciato a conoscerci, a sperimentare,...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare