Di seguito report assemblea Làbas del 13/01/16.

Inoltre, in vista dell’incontro del gruppo di lavoro sul bilancio, vi riporto la mail dell’assemblea di mercato girata il mese scorso in lista in cui si è deciso l’importo a copertura delle spese di gasolio.

Report assemblea labas del 13/01/16

– Agnese e Massimiliano hanno presentato la situazione di Carla Coriani che porterebbe prodotti da forno a partire da febbraio/marzo.

E’ stata accettata con l’invito di venire al mercato per rendersi conto della realtà del mercato.

– Situazione Labas: è stato richiesto il sequestro della caserma ma ció non significa sgombero immediato.

Verrà organizzata un assemblea pubblica per mercoledì 27 ore 19 coinvolgendo tutte le realtà che attraversano la caserma per discutere collettivamente le richieste da presentare all’amministrazione per il futuro di Labas.

Inoltre a febbraio verrà organizzato un incontro per presntare la testimonianza di un esperienza di Napoli simile a quella di Labas che è stata poi regolarizzata dall’amministrazione.

Si pensa anche a come reagire all’atto giuridico di sequestro muovendosi sullo stesso piano.

Insomma, la lucha continúa!!

Un caro saluto

Elisa

SaraReport & verbaliDi seguito report assemblea Làbas del 13/01/16. Inoltre, in vista dell'incontro del gruppo di lavoro sul bilancio, vi riporto la mail dell'assemblea di mercato girata il mese scorso in lista in cui si è deciso l'importo a copertura delle spese di gasolio. Report assemblea labas del 13/01/16 - Agnese e Massimiliano hanno...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare