Marzia e Mattia (la Fratta d’oro) hanno deciso di lasciare il mercato di VAG in via definitiva. Crediamo che questa sia una grossa perdita, sotto il profilo umano e associativo.

Sulla base di questo abbiamo deciso, nostro malgrado,di sostituire il loro banco con un altro avente il medesimo prodotto.

Petar andrà ad occupare lo spazio di Marzia e Mattia ponendo così fine al suo embargo.

Nei giorni 22 – 29 e 5 il mercato sarà aperto dando la possibilità a chi vuole di portare il proprio prodotto. Ricordiamo a chi fosse interessato che è fondamentale dare, in questi casi, un preavviso (che andrebbe poi rispettato) tale da permettere un organizzazione meno isterica dei mercati.

Una volta al mese sarà presente il banco di “La zappa e il mestolo” con prodotti vegani.

L’assemblea ha deciso in forma unanime di chiedere al banco della TEA di sospendere il proprio banco da Vag, per incongruenze con i fini associativi, per la mancanza di serietà e costanza e per dar maggiore spazio ai nuovi ingressi di saponificatori.

Si ricorda una maggior costanza e precisione nel pagamento dei contributi.

SaraReport & verbaliMarzia e Mattia (la Fratta d'oro) hanno deciso di lasciare il mercato di VAG in via definitiva. Crediamo che questa sia una grossa perdita, sotto il profilo umano e associativo. Sulla base di questo abbiamo deciso, nostro malgrado,di sostituire il loro banco con un altro avente il medesimo prodotto. Petar andrà...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare