All’assemblea 14 produttori presenti e 1 coproduttore.

E’ stagione in cui il mercato registra molte  assenze per scarsità di prodotti e altre sfortune

I punti trattati:

– Cambio referenti : si è pensato di rimandare alla prossima assemblea date le assenze ,evitando cosi una rissa tra i contendenti l’incarico.

– Banco saponi: nel mercato Vag abbiamo necessità di una presenza regolare di un banco saponi,ed il banco della Tea è praticamente inesistente, con una presenza di circa 2-3 volte in un’anno. Si farà presente al titolare del banco(mi scuso ma non ricordo il nome) quando apparirà ,le necessità emerse dai Coo produttori.

– Iniziative socio culturali2015: per il 24 febbraio vogliamo verificare con lo spazio interno del centro sociale,se c’è possibilità di proiettare il documentario ”Maasai in the Alps” – Una giovane donna Maasai si incontra con una ”pastora” piemontese sulle Alpi Marittime; 10 e 17 Marzo “Disco- Zuppa Live : Con l’associazione OLTRE, si terrà un laboratorio di costruzione di porta bicchieri, sensibilizzazione alla riduzione dei rifiuti: ”Portiamoci le stoviglie da casa”; tra maggio e giugno organizzare 2 incontri con Enzo Spisni che ci parlerà del tema ”Grani antichi, moderni e intolleranze al glutine”.

– Servizio stoviglie : il servizio partirà da metà Marzo. Dobbiamo ancora decidere la modalità e gestione della cauzione. Ne riparliamo con Filippo e Giuseppe al mercato il 10 febbraio.

– GEART: Laura e Danusia presenteranno un ampliamento del piano produttivo che verrà poi verificato in azienda nel periodo di Giugno.

– Dulcamara: e’ stata accolta la richiesta di portare il miele che producono (con 2 arnie attuali) . E’ stata accolta la richiesta di portare frutta e verdure essiccate, principalmente con prodotto di loro produzione e in parte di esuberi dei produttori di Campi Aperti.

– Non è stato possibile accogliere la richiesta di inserimento di Donatella Belletti ”Agave”con ”Piante ornamentali perenni”, in quanto lo spazio del piazzale, per l’attuale disposizione,non è in grado di ospitarne altri.

E’ tutto. Se ci sono dimenticanze o altro , siamo qui Alla prossima, Franco

Lingua predefinita del sitoReport & verbaliassemblea,verbale mercato vag61All'assemblea 14 produttori presenti e 1 coproduttore. E' stagione in cui il mercato registra molte  assenze per scarsità di prodotti e altre sfortune I punti trattati: - Cambio referenti : si è pensato di rimandare alla prossima assemblea date le assenze ,evitando cosi una rissa tra i contendenti l'incarico. - Banco saponi: nel...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare