Elenco dei punti trattati, considerazioni e decisioni.

OLio di Argan-Cooperativa Spinosa: Tutti concordi ad accogliere il banco di Rafia, e in particolare Maria Miani si da disponibile ad ospitarlo sotto il suo gazebo.

-Arvaia : E’ stata accolta la richiesta di Stefano di poter portare vasetti( circa una trentina) di Passata di pomodoro e Peperoni sotto aceto .

-Dulcamara : E’ stata accolta la richiesta di Patrizia (socia di Dulcamara) di poter portare i propri prodotti artigianali in ceramica e addobbi natalizi fatti con il riciclo di ferri di cavallo .Si collocherà a fianco dello stesso banco verdure. Non è stata accolta la richiesta di poter portare il proprio pane in quanto gli attuali produttori -trsformatori sostengono di non vendere tutto il proprio disponibile.

Alcol : Si ritiene che dell’argomento se ne debba discutere in assemblea generale,tenendo conto di cio che comporta la vendita di super alcolici nei mercati di Campi Aperti. L’assemblea di mercato è comunque concorde sul fatto che tale discussione debba andare in direzione di alcol bio.

Geart : E stata analizzata la richiesta, inoltrata da Danusia e Laura per l’inserimento di nuovi trasformati delle erbe nel loro banco, dai referenti di ”visita in azienda” ed erboristi Andrea Bordon,Sara Marino e Sandrine (Marco riferisce),ed hanno ritenuto opportuno non accoglierla in quanto necessita di una nuova visita in azienda per valutare il piano di produzione e le possibilità realizzative. La visita in azienda sarà svolta appena ci saranno le condizioni sul terreno per poter valutare il nuovo progetto produttivo(prossima primavera). Dall’elenco viene accettato portare”Triti aromatici freschi”.L’assemblea di mercato si affida a queste considerazioni e approva.

Franco

Lingua predefinita del sitoReport & verbaliElenco dei punti trattati, considerazioni e decisioni. -OLio di Argan-Cooperativa Spinosa: Tutti concordi ad accogliere il banco di Rafia, e in particolare Maria Miani si da disponibile ad ospitarlo sotto il suo gazebo. -Arvaia : E' stata accolta la richiesta di Stefano di poter portare vasetti( circa una trentina) di Passata...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare