ciao a tutti, nell’assembra di mercato del Savena di ieri si è arrivati a queste conclusioni:
1) candidati come nuovo presidente:
Alessandro La Palombara,
Alberto Montanari,
Franco Calanchi,
Giovanni Cambi.

2) imprenditori sì o no:
essendo tanti i fattori per la valutazione si è deciso di non arrivare ad una conclusione che valga come regola per tutti, mi spiego o li inseriamo tutti o nessuno, abbiamo valutato che è meglio valutare caso per caso visto che, almeno fino ad oggi, non sono tanti.
L’importante è che l’imprenditore partecipi attivamente alla vita di campi aperti, partecipi alla bancarella del mercato se non sempre qualche volta, partecipi alle assemblee di mercato e alle assemblee generali, se non sempre qualche volta, come tutti.

3) vogliamo mettere un nuovo striscione

4) abbiamo discusso una nuova sistemazione dei banchetti

5) l’orario invernale cambierà il primo venerdì dopo l’entrata in vigore dell’ora solare

Lingua predefinita del sitoReport & verbaliverbale mercato savenaciao a tutti, nell’assembra di mercato del Savena di ieri si è arrivati a queste conclusioni: 1) candidati come nuovo presidente: Alessandro La Palombara, Alberto Montanari, Franco Calanchi, Giovanni Cambi. 2) imprenditori sì o no: essendo tanti i fattori per la valutazione si è deciso di non arrivare ad una conclusione che valga come regola per...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare