CAMPIAPERTI

LABORATORI DI AUTOPRODUZIONE 2013

 

Tutti i corsi sono gratuiti e ad accesso libero.

Per permetterci una migliore organizzazione, chiediamo di iscriversi telefonando o scrivendo una mail al referente del corso, oppure rivolgendosi al banco presso i mercati.

 

Dimostrazione pratica di potatura della vite

 

Sabato 26 Gennaio 2013ore 9:00- Presso il Vigneto San Vito

 

Breve introduzione teorica sulla biologia della vite e gli scopi della potatura; esempi di potatura di allevamento e di produzione secondo le forme di allevamento a cordone speronato e guyot.

 

(Per comunicare la propria adesione telefonare al numero: 328-5405352 Simone)

 

Come arrivare: Da Bologna si segue in direzione Bazzano, prima di Crespellano girare a sinistra in via Puglie seguendo le indicazioni per Oliveto. Dopo circa 3 chilometri girare a sinistra in via Monterodano e seguire fino all'ingresso dell'azienda segnalato da un cartello.

 

E' consigliato portarsi stivali o scarpe di ricambio, e l'ombrello in caso di pioggia.

criEventi di Campi ApertiLaboratori autoproduzioniCAMPIAPERTI LABORATORI DI AUTOPRODUZIONE 2013   Tutti i corsi sono gratuiti e ad accesso libero. Per permetterci una migliore organizzazione, chiediamo di iscriversi telefonando o scrivendo una mail al referente del corso, oppure rivolgendosi al banco presso i mercati.   Dimostrazione pratica di potatura della vite   Sabato 26 Gennaio 2013 – ore 9:00- Presso il...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare