La prossima assemblea generale si svolgerà in ROMAGNA! Presso l’azienda Cà’ San Giovanni di Alberto montanari, via Tebano 42, Faenza (RA) Domenica 23 settembre

Programma della giornata:

Arrivo                 ore 14,30    mezz’ora di tempo per organizzare la giornata

Inizio assemblea ore 15,00  

ODG:

– nuova organizzazione CampiAperti
– bilancio e strategie di sopravvivenza (CENE DI    AUTOFINANZIAMENTO – AUMENTO CONTRIBUTI)
– visite in azienda
– genuino clandestino Milano
– CRESER

Cena                   ore 19,00   pizza col contributo di tutti: Mirca ha già promesso affettato per condirla, Lino porterà mozzarella e Cottu potrebbe                     portare del primo sale, Marco potrebbe portare del caprino piccante che potremmo fondere a mò’ di gorgonzola, gli ortolani potrebbero portare un po’ di verdure, chi porta 4/5 kg di buona farina semintegrale?…….

comunque tutto già pronto da mettere sulla pizza!

Balli contadini     ore 20,00   
tutti i suonatori, buoni e strapazzoni, sono pregati di portare lo strumento!

Come raggiungere l’azienda:
Uscire al casello di Imola, raggiungere la via  Emilia (s.s. 9) e percorrerla in direzione Rimini-Faenza fino a Castel  Bolognese.
Imboccare la via Biancanigo a destra 20 mt dopo il quarto semaforo  del paese, che uscendo dall'abitato diventa la s.p. 66. Percorrerla per circa  3,5 km e dopo aver attraversato il ponte sul fiume Senio (via Tebano) svoltare a sinistra in uno stradello bianco che costeggia il fiume e arriva in breve all’azienda.

Alberto
329 2978599

criReport & verbaliassemblea generaleLa prossima assemblea generale si svolgerà in ROMAGNA! Presso l’azienda Cà’ San Giovanni di Alberto montanari, via Tebano 42, Faenza (RA) Domenica 23 settembre Programma della giornata: Arrivo                 ore 14,30    mezz’ora di tempo per organizzare la giornata Inizio assemblea ore 15,00   ODG: - nuova organizzazione CampiAperti - bilancio e strategie di sopravvivenza...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare