MarcoeSandrinaCiao
siamo arrivati alla conclusione poco piacevole di dover cambiare il gregge

vi chiediamo un aiuto per trovare finanziatori.

AIUTACI A RIPARTIRE

Paga in anticipo i formaggi del 2015 così ci permetti di comprare un gregge nuovo!

Il nostro gregge soffre della CAEV (Artrite Encefalite Virale delle Capre), una malattia dovuta ad un retrovirus che infetta i globuli bianchi. Si manifesta con artrite alle ginocchia, encefalomielite, mastite e mortalità precoce. Purtroppo non ci sono cure né con metodi naturali né con antibiotici o medicinali .

La malattia si è sviluppata nel nostro gregge in modo significativo e dobbiamo venderlo ad un altro allevatore a un prezzo basso per poi comprare nuove caprette.

L’acquisto di nuove caprette indenni dalla CAEV è costoso!

Proponiamo a chi ci vuole aiutare di comprare in anticipo il formaggio dell’anno prossimo, in modo da permetterci di ricomprare il gregge: la cifra prestata verrà restituita con il frutto del gregge nuovo, in formaggi, durante l’anno 2015.

In cambio del denaro, vi diamo una scheda del valore prestato, dal quale verrà scalato l’ammontare dei vostri acquisti. Se alla fine di 2015 rimanessero dei soldi a credito sulla scheda, vi restituiremo il denaro rimasto.

Il valore della scheda è a scelta di chi ci vuole aiutare.

Acquistiamo il gregge a dicembre 2014, confidando nei nostri clienti affezionati!

Grazie!

Marco e Sandrine

https://www.campiaperti.org/wp-content/uploads/2014/11/MarcoeSandrina-682x1024.jpghttps://www.campiaperti.org/wp-content/uploads/2014/11/MarcoeSandrina-300x300.jpgcriMercati, alimentazione e saluteCiao siamo arrivati alla conclusione poco piacevole di dover cambiare il gregge vi chiediamo un aiuto per trovare finanziatori. AIUTACI A RIPARTIRE Paga in anticipo i formaggi del 2015 così ci permetti di comprare un gregge nuovo! Il nostro gregge soffre della CAEV (Artrite Encefalite Virale delle Capre), una malattia dovuta ad un retrovirus...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare