Un gesto, due buone azioni: opportunità per tutti

Gentile Campi Aperti,

agli oltre mille soci pionieri, come te, titolari di 5 azioni, ènostra offre l’opportunità di cedere 2 azioni a un amico interessato a diventare socio e sottoscrivere il contratto di fornitura con ènostra.
Aderendo alla Campagna, in un solo gesto fai due buone azioni: offri un’opportunità a un amico e aiuti la crescita della cooperativa, a vantaggio di tutti!

In occasione dell’Assemblea straordinaria 2017 è stata, infatti, approvata un’importante novità: la quota associativa del socio consumatore (cooperatore) è passata da un minimo di 5 azioni da 25 euro (con sovrapprezzo di 5 euro ciascuna), a un minimo di 2 azioni, sempre da 25 euro, senza sovrapprezzo (v. art. 6 nuovo Statuto). Ora è dunque possibile attivare la fornitura con ènostra acquistando azioni per 50 euro al posto di 150 euro. Una bella opportunità che si è resa possibile grazie all’allargamento della base sociale e all’introduzione della figura del socio sovventore, operazione che garantisce comunque la crescita del Capitale sociale.

Hai già pensato a chi cedere 2 buone azioni? Ecco come procedere

CONTATTA un amico potenzialmente interessato;
INVITALO ad associarsi e attivare il contratto dal sito www.enostra.it, seguendo i 4 step del modulo on line (come prevede la procedura per i nuovo soci/contratti);
RICORDAGLI che in fase di compilazione dovrà seguire la procedura indicata nelle Istruzioni Campagna 2 buone azioni.

Quando il tuo amico restituirà il modulo di adesione e il contratto debitamente firmati, ènostra ti contatterà per opportuna verifica e per aggiornare di conseguenza il libro soci.

Se hai dubbi o curiosità puoi scrivere a info@enostra.it o telefonare al numero verde 800 593266 (lun-ven 9.30-13, 14-16).

Grazie per quanto farai per la nostra impresa collettiva. Contiamo su di te!

Davide Zanoni
Presidente di ènostra

#2buoneazioni #energiaubonapertutti

https://www.campiaperti.org/wp-content/uploads/2017/06/smarketing_enostra_card.jpghttps://www.campiaperti.org/wp-content/uploads/2017/06/smarketing_enostra_card-150x150.jpgLingua predefinita del sitoProgetti e ricercheUn gesto, due buone azioni: opportunità per tutti Gentile Campi Aperti, agli oltre mille soci pionieri, come te, titolari di 5 azioni, ènostra offre l'opportunità di cedere 2 azioni a un amico interessato a diventare socio e sottoscrivere il contratto di fornitura con ènostra. Aderendo alla Campagna, in un solo gesto fai...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare