Venerdì 5 maggio, finalmente, il mercato di Campi Aperti del quartiere Savena si trasferisce.

Dopo 6 mesi di sacrificio, dalle 17 del primo venerdì del mese di maggio, il mercato si terrà in via Pieve di Cadore, a poco più di un minuto di distanza dall’attuale collocazione (circa 10 se percorsa a piedi). Nuova collocazione, nuovi vicini di casa, ma non solo.

Con l’associazione Instabile Portazza, che sta recuperando, in autocostruzione, una parte di un vecchio centro civico, ora in disuso, stiamo elaborando diverse idee per iniziative in cooperazione, tra le quali l’animazione della piazza e la consegna a domicilio dei prodotti del mercato a favore di persone a ridotta capacità motoria. Per ora, però, la collaborazione porta alla festa del trasloco del mercato. Festa animata da musiche e balli popolari e allietata da un aperitivo preparato con i prodotti del mercato.

Venite a far festa insieme a noi! Ci vediamo il 5 maggio dalle 17 alle 20.00 in via Pieve di Cadore!

cartello spostamento savena

https://www.campiaperti.org/wp-content/uploads/2015/11/mondeggi.jpghttps://www.campiaperti.org/wp-content/uploads/2015/11/mondeggi-150x150.jpgPpp p(---)Mercati, alimentazione e saluteVenerdì 5 maggio, finalmente, il mercato di Campi Aperti del quartiere Savena si trasferisce. Dopo 6 mesi di sacrificio, dalle 17 del primo venerdì del mese di maggio, il mercato si terrà in via Pieve di Cadore, a poco più di un minuto di distanza dall'attuale collocazione (circa 10 se...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare