DOPO UNA LUNGA E DISCUSSA CHIACCHERATA CON PARERI DISCORDANTI SU QUANTO DECISO IN ASSEMBLEA GENERALE È STATO DECISO CHE IL NOSTRO MERCATO ADERIRÀ ALLA SETTIMANA DI SOSPENSIONE PRECEDENTE AL 4 MARZO.
Rimandiamo quindi la festa di carnevale con polentata del 28/02 al 7/03. Secondo l’Assemblea avrebbe più senso ritrovarci per il grande mercato del 4 negli spazi di Xm o nelle zone limitrofe. Aspettiamo info sulla gestione di quella giornata. Il 21 durante il mercato Per informare i coproduttori della situazione XM e chiusura del 28 distribuiremo volantini informativi e faremo uno striscione da.appendere al cancello (I LOVE XM)

È stato presentato dai ragazzi della redazione Scomodo il giornale autogestito. L’Assemblea ha accettato che venga distribuito nell’orario di mercato. Nel caso in cui i ragazzi non fossero presenti in alcune giornate  Eleonora e Federica metteranno le copie del giornale nel loro banco. Il giornale è distribuito ad offerta libera.

Alvaro e Alessandra sono tornati a spiegarci e chiarire che vista la critica situazione in azienda non potranno partecipare attivamente alla vita associativa. Per chi volesse rendersi conto della.loro situazione si sono messi a disposizione per una visita.

ASSEMBLEA DIFFICILE E SUDATA

ELEONORA E FEDERICA

I LOVE XM

Lingua predefinita del sitoReport & verbaliDOPO UNA LUNGA E DISCUSSA CHIACCHERATA CON PARERI DISCORDANTI SU QUANTO DECISO IN ASSEMBLEA GENERALE È STATO DECISO CHE IL NOSTRO MERCATO ADERIRÀ ALLA SETTIMANA DI SOSPENSIONE PRECEDENTE AL 4 MARZO. Rimandiamo quindi la festa di carnevale con polentata del 28/02 al 7/03. Secondo l'Assemblea avrebbe più senso ritrovarci per...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare