Venerdì 1 luglio è festa al mercato di Via Udine.

Dall’incontro tra Campi Aperti e le associazioni presenti all’interno della Scuola di Pace del quartiere, nasce una serata di laboratori, cibo genuino, spettacoli, intrattenimenti vari, ottimo vino, birra artigianale. informazioni, chiacchiere e amicizia.

Dalle 17, mercato contadino. A seguire, aperitivi e assaggi, laboratorio di riciclo creativo per bambini (a cura di Amici dei Popoli ONG). Poi musica fino a sera.

Siete tutti invitati! Vi aspettiamo!

Per ulteriori info scarica il volantino.

volantino 1 luglio savena

https://www.campiaperti.org/wp-content/uploads/2016/06/festa3.jpghttps://www.campiaperti.org/wp-content/uploads/2016/06/festa3-150x150.jpgPpp p(---)Eventi di Campi ApertiMercati, alimentazione e saluteVenerdì 1 luglio è festa al mercato di Via Udine. Dall'incontro tra Campi Aperti e le associazioni presenti all'interno della Scuola di Pace del quartiere, nasce una serata di laboratori, cibo genuino, spettacoli, intrattenimenti vari, ottimo vino, birra artigianale. informazioni, chiacchiere e amicizia. Dalle 17, mercato contadino. A seguire, aperitivi e...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare