E’ attiva da oggi la convenzione tra Campi Aperti ed E’Nostra, cooperativa di acquisto e vendita di energia da fonti rinnovabili.

L’adesione all’offerta si può fare seguendo il link del Modulo di attivazione. Ora, tra le altre, si può scegliere la convenzione ‘socio Campi Aperti‘. Così facendo si ottiene lo sconto del 5% sulla tariffa. Lo sconto vale sia per le attività produttive che per le utenze domestiche, se l’intestatario della bolletta è socio di Campi Aperti.

Si attiva così la seconda fase del percorso iniziato con l’allacciamento dei due mercati di P.zza Scaravilli e di VAG alla fornitura garantita da E’Nostra. Nella speranza che si diffonda consapevolezza, ma, soprattutto, comportamenti orientati alla riduzione dell’impatto che le nostre attività hanno sul pianeta che ci ospita.

https://www.campiaperti.org/wp-content/uploads/2016/06/Gse_ed_il_nuovo_conto_energia.jpghttps://www.campiaperti.org/wp-content/uploads/2016/06/Gse_ed_il_nuovo_conto_energia-150x150.jpgPpp p(---)Primo PianoE' attiva da oggi la convenzione tra Campi Aperti ed E'Nostra, cooperativa di acquisto e vendita di energia da fonti rinnovabili. L'adesione all'offerta si può fare seguendo il link del Modulo di attivazione. Ora, tra le altre, si può scegliere la convenzione 'socio Campi Aperti'. Così facendo si ottiene lo...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare