Il sito www.campiaperti.org ha subito un attacco pubblicitario virale nel mese di agosto.

Siamo stati costretti quindi a togliere tutti i contenuti (che in parte sono stati danneggiati) per tutelare i visitatori ed hosting.

In questi giorni però stiamo ripristinando tutto!

Siti che sono molto frequentati sono spesso vittime di attacchi informatici da parte di attività a scopo pubblicitario. Un plugin di WordPress senza aggiornamenti è stata la “porta” per iniettare codice malevolo nel nostro sito, che ha così cambiato l’indirizzamento dei visitatori verso siti pubblicitari.

Oggi, passata la disavventura, ne approfittiamo per ringraziare chi ospita il nostro sito da anni:

A/I (che sta per autistici.org / inventati.org) nasce nel marzo 2001 dall’incontro di individualità e collettivi che si occupano di tecnologie, privacy, diritti digitali e attivismo politico. L’idea di base è quella di fornire strumenti di comunicazione liberi e gratuiti su vasta scala, spingendo le persone a scegliere modalità comunicative libere anziché commerciali. Vogliamo informare e formare sulla necessità di difendere la propria privacy e di sottrarsi al saccheggio di dati e personalità che governi e grandi aziende conducono in maniera piuttosto indiscriminata.

Buona navigazione

criEventi di Campi ApertiIl sito www.campiaperti.org ha subito un attacco pubblicitario virale nel mese di agosto. Siamo stati costretti quindi a togliere tutti i contenuti (che in parte sono stati danneggiati) per tutelare i visitatori ed hosting. In questi giorni però stiamo ripristinando tutto! Siti che sono molto frequentati sono spesso vittime di attacchi informatici...Agricoltura biologica e mercati contadini per l'autogestione alimentare